LILLO ROGATI

 

Calendario eventi

AIDA COOPER & The NITE LIFE Quartetto - al Teatro 89 (Milano)

Venerdì 15 Marzo 2013, 21:30 - 23:30
di  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Visite : 383

Aida Cooper dopo aver collaborato in qualità di vocalist in concerti ed alla realizzazione degli album dei più grossi nomi della musica leggera Italiana come: Zucchero, Bennato, Mia Martini, Loredana Bertè e molti altri; incide tre dischi da Solista, nei quali già si intravede la sua anima, l’energia il coinvolgimento emotivo che troveranno naturale sbocco nel Blues. Sanguigna, istintiva e sentimentale all’estremo, è un’autentica “BLUES WOMAN” che ha il senso del ritmo, della malinconia e dell’energia innata.
La Nite Life si forma a Milano nel 1985, grazie alle esperienze accumulate nell’ambito del Blues, ed alla professionalità dei singoli elementi, sotto la guida di Lillo Rogati al Basso, il progetto si realizza.

La formazione in quartetto della NITE LIFE è composta da validissimi musicisti come: , HEGGY VEZZANO chitarrista affermato per le sue innumerevoli partecipazioni con grandi nomi del Blues americano ed italiano, PABLO LEONI ottimo batterista ormai noto nel circuito blues, GIOVANNI GUERRETTI tastierista ormai affermato nell’ambito musicale italiano, LILLO ROGATI al basso e contrabbasso, e AIDA COOPER Lead Vocal.
Con questa formazione, la Nite Life con Aida Cooper si presenta al pubblico Italiano ed Europeo, nella certezza di avere ancora molto da dire e da fare, grazie al particolare sound della Band, e le caratteristiche canore di Aida, si propone di presentare un genere molto forte di grinta, ma anche nuovo e particolare e di sicuro impatto scenico e sonoro, portando in evidenza sia il Blues, musica senza età e soprattutto libera da mode ed etichette, ed anche con questo nuovo progetto con Brani Italiani scritti dal compositore Ubi Molinari.

Luogo : TEATRO 89 - Via Fratelli Zoia, 89 - Milano
Contatto : Teatro 89 - Pablo Leoni -
Lillo Rogati è tra i pochi Bluesman che hanno fatto la storia del Blues Italiano, essendo sulla scena da ormai quarant’anni, bassista e contrabbassista di grande forza, il motore della Band, con uno stile molto personale con un walking ed u

indietro

JEvents v2.1.16 Stable   Copyright © 2006-2012

Webmaster

Visite

Visitatori
262
Articoli
20
Web Links
2
Visite agli articoli
54851